Impresa edile, Spazio Edilizia s.r.l.
Contatti
Via Isonzo, 67
22066 Mariano Comense (Como)

P.iva: 03267060139

Tel.: 393.9578837
Fax: 021.45075171
E-mail: spazioedilizia@libero.it

Sede Amm.: Via Cardinal Riboldi, 51
20037 Paderno Dugnano (Milano)
Tel. alternativi: 393.9931720 - 347.3390956
E-mail alternativa: info.spazioedilizia@libero.it

Ricordati di comunicare all'azienda di aver
trovato i dati sul sito brianzaaziende.it!
Immagini
Mappa
Informazioni
“Spazio Edilizia Srl”, impresa edile di ristrutturazione, può contare su professionisti che sono in grado di operare in base alle Vs. esigenze. Il controllo che effettua su tutti i lavori edili svolti, permette di verificare la costante qualità di professionisti di comprovata esperienza.

“Spazio Edilizia Srl”, offre i propri servizi a clientela selezionata ed esigente per ristrutturazione di appartamenti, case, uffici, negozi, bagni e cucine, rifacimento bagni, sostituzione sanitari, costruzioni interne ed esterne. Demolizioni edili, edilizia, edilizia residenziale, impresa di costruzioni, lavori edili, muratura, progettazione, restauro e ristruttura-zione.

Rifacimento di tavolati, pareti, piastrelle, parquet, lucidatura pavimenti marmo e parquet. Sostituzione infissi, rifacimento bagno e impiantistica, cucine, attivazione pratiche edilizie e relativa DIA presso il comune di pertinenza. Architetto per pratiche edilizie. Contattaci per richiedere subito un preventivo gratuito e senza impegno.

“Spazio Edilizia Srl”, impresa artigiana nata dall'iniziativa di due soci lavoratori i Sigg. Salvatore Schepisi e Mauro Espertini con esperienza maturata nel campo di ristrutturazioni e costruzioni. La professionalità e la serietà nello svolgimento del lavoro sono sempre state le garanzie che hanno portato ad un buon esito dei nostri interventi ed alla soddisfazione della nostra Spettabile clientela. Garantisce opere edili di ottima qualità per quanto riguarda tetti, facciate, cappotti, bagni, pavimentazioni, oltre alla fornitura di supporto per impianti elettrici, idraulici, e manutenzioni di ogni tipo.

“Spazio Edilizia Srl”, specializzata nell'utilizzo di cartongesso per il montaggio e la realizzazione di soffitti, controsoffitti, pareti, contropareti, finti travi e pilastri, pareti curve, colonne velette, nicchie, librerie cabine armadio, cappe per camini sagomate in qualsiasi forma o disegno, per le tipologie degli spazi su cui intervenire e le forme geometriche realizzabili.

….Specializzati
  • imbiancature civili
  • imbiancature industriali
  • idropitture
  • ripristino facciate
  • rivestimenti murali
  • rivestimenti termici "a cappotto"
  • rasature
  • decorazioni
Spazio Edilizia Srl offre la sua competenza nell'ambito della manutenzione rendendosi disponibile per lavori di riparazione presso condomini; pronti ad intervenire per qualsiasi tipologia di lavoro, con massima tempestività.

“Spazio Edilizia Srl” è disponibile per preventivi e valutazioni; ogni intervento potrà essere documentato con fotografie e certificazioni.
“Spazio Edilizia Srl, ha realizzato migliaia di interventi di qualsiasi entità soddisfacendo le aspettative della nostra Spettabile Clientela.

Possibilità di scegliere tra tutte le finiture che il mercato di oggi propone quali, stucchi antichi, grasselli di calce, antiche terre fiorentine, la casa dei sogni, velature, tamponati, perlescenti, pitture ai silicati, silossanici, rivestimenti silossanici, minerali, silicati, rasature, smalti solvente e acqua, impregnati solvente e acqua...

“Spazio Edilizia Srl” specializzata in imbiancature civili e industriali, imbiancature sia d'interni che d'esterni, imbiancature e decorazioni artistiche... oltre a stucchi veneziani, decorativi, antichi e grassello di calce, ripristino facciate, rivestimento di esterni e rivestimenti termoacustici.
Commenti degli utenti
Nicola Tecnodata
21-06-2016
allora lavori perfetti, tempi rispettati, cos'altro?
Nicola
26-11-2011
Trovano la soluzione ad ogni problema, conoscono molta gente in gamba
D.Chioldo
04-09-2011
Lavorano bene e costano poco!
LASCIA UN COMMENTO